Ragazze oggi mi rivolgo soprattutto a voi e vengo a raccontarvi di quello che è stato un alleato indispensabile durante questa fashion week.
Io sono sempre in giro e purtroppo non per mia volontà mi ritrovo spesso a fare un sacco di cose all’ultimo minuto. Devo essere sempre ben presentabile e il trucco è una di quelle cose che, come già sapete anche voi, fatica a rimanere perfetto tutta la giornata. Bisogna ritoccarlo di tanto in tanto.
Non so la vostra, ma la mia trousse è pienissima e faccio fatica a portarla in giro anche perché utilizzo spesso borse piccoline. Solitamente infilo in borsetta quei due o tre trucchi essenziali come il fard, i correttore e il mascara per ritoccare il trucco non appena posso.
Da questa fashion week, però, nella mia borsa è presente un elemento che non toglierò mai più: il mio Nivea Q10 skin care Cushion.
Non è un fondotinta, non è un correttore ma è una crema colorata che racchiude tre benefici in un unico prodotto: colore, idratazione ed effetto antirughe.
I pigmenti colorati si adattano facilmente all’incarnato della pelle coprendo i difetti, donando luminosità e colore al viso. Allo stesso tempo garantisce idratazione per 24 ore e rende la pelle fresca e morbida. inoltre, grazie alla sua formula innovativa arricchita con il coenzima Q10, rallenta gli effetti del tempo. Io mi sono trovata davvero benissimo anche perchè è pratico e si può infilare comodamente anche nelle borse più piccole! Ha una texture molto morbida, non appesantisce la pelle e non sembra neanche di indossare del makeup. Praticissima da usare, è stata veramente un aiuto incredibile in questa settimana molto intensa e sicuramente ha trovato un posto fisso nella mia borsa.