LIFESTYLE
Leave a Comment

Bali Body Bronzing Lotion

Già in precedenza vi avevo parlato dei prodotto di Bali Body, casa australiana di skincare e prodotti per il sole 100% naturali e amici dell’ambiente. Oggi vorrei parlarvi della Bronzing Lotion, una lozione abbronzante da sfruttare assolutamente in questi ultimi giorni d’estate, per perfezionare la nostra abbronzatura e farla durare un po’ più a lungo.

La Bronzing Lotion è idratante e ricca di anti ossidanti, leviga la pelle e regala quel colorito che, ahimè un po’ tutte stiamo perdere a causa dello smog milanese, eravamo abituate ad avere sotto il sole d’agosto. E’ ricca di vitamina D e oli naturali, come l’estratto di caramello. Sulla pelle è molto delicata, liscia, levigante e molto morbida. Proprio come una coccola.

Rende la pelle idratata, sana e luminosa, ma anche dopo la doccia come idratante e fissante per l’abbronzatura. E’ un prodotto multifunzionale che, per le fissate di abbronzatura come me, ormai non può assolutamente mancare nel mio beauty, sia a casa che quando viaggio.

Attenzione al profumo: vi farà venire voglia di mangiarla ma purtroppo non è decisamente commestibile!Processed with VSCO with a4 presetProcessed with VSCO with a4 presetProcessed with VSCO with a4 preset

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s