News&Event
Leave a Comment

MONDO CONVENIENZA APRE A SERRAVALLE

Inaugura a Serravalle Scrivia il nuovo store Mondo Convenienza e per l’occasione, io sono andata a scoprire più da vicino il loro mondo. Un’area di 3mila e 346 metri quadri, con centinaia di stand espositivi che, come ogni punto vendita mondo convenienza, rispetta il territorio e si ispira a quest’ultimo, stavolta, quindi, alla tradizione più vicina all’entroterra collinare. Si colloca a cavallo tra due realtà: la meravigliosa costa delle Cinque Terre, che con la sua tradizione ittica e portuale ha ispirato la ricerca di oggetti d’arredo, e le colline della provincia di Alessandria, che rivive in dettagli dal sapore rustico.
Per l’occasione, Mondo Convenienza ha organizzato una mattina all’insegna del loro mondo e alla scoperta del nuovo negozio: un tour degli interni e un’aera food dinamica e divertente.
Ciò che mi ha colpito del loro universo è la semplicità, l’intimità e la gentilezza con la quale questa grande famiglia ha accolto me e accoglie ogni suo cliente, facendoti sentire proprio come a casa. Durante la mattinata ho addirittura avuto il piacere di, letteralmente, mettere le mani in pasta, e imparare a cucinare le famose graffe napoletane, la cui ricetta è sempre diversa e ognuna ha un segreto differente. Voi le avete mai cucinate? Qual’è il segreto della vostra ricetta? Curiosissima di conoscerlo, vi saluto pensando a uno di quei deliziosi dolcetti e all’affetto che mi ha trasmesso la grande famiglia di Mondo Convenienza.IMG_6921IMG_6953

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s