Breakfast LA, Dinner LA, EAT, Los Angeles, Los Angeles, Los Angeles Hotel, Lunch LA, STAY, TRAVEL
Leave a Comment

EAT, STAY & SHOPPING IN WEST HOLLYWOOD

West Hollywood, o WeHo per semplificare le cose, è uno dei miei quartieri preferiti di Los Angeles. E’ in una posizione perfetta per visitare la città, tra Hollywood e Beverly Hills, è sia relativamente vicino al mare che al resto della città. Lo adoro perché è una zona che pullula di ristoranti, negozi e mercatini. Ecco dunque cosa non potete assolutamente perdervi a WeHo.

 

Melrose Avenue è decisamente la mia via preferita della città. E’ molto lunga e la parte che preferisco è appunto quella che si trova a west Hollywood. Ci sono tantissimi negozi interessanti e originali, da Nasty Gal, allo store di Rachel Zoe, da Marc Jacobs a Dash, il famoso negozio delle sorelle Kardashian. Si respira un’atmosfera calma e tranquilla di giorno e molto fashion di sera. Mi piace moltissimo passeggiare per Melrose Place soprattutto la domenica mattina: un chai latte da Alfred Tea e un giretto del farmers’ market è il modo perfetto per iniziare la giornata. Proprio accanto ad Alfred Tea c’è The Apartament by The Line, un contemporary shop molto bello che, se mi seguite,  sicuramente visto nelle mie foto su Instagram.

Il Pali House Hotel è uno dei miei preferiti nella zona: un piccolo gioiello di design, si trova a quattro isolati da Melrose Avenue in una posizione molto strategica per visitare la città e le sue suites sono vere e proprie casette: spaziose, ben arredate e confortevoli, con cucinotto a disposizione per chi volesse rilassarsi e consumare i pasti dentro la temporanea residenza californiana. Una delle cose che amo di più di questo hotel è il ristorante, il Mardi Restaurant, e la colazione (che potete richiedere ancien camera): un’abbuffata del loro delizioso avocado toast è assicurata. Vicinissimo all’hotel troverete Shake Shack, una tappa obbligatorio per gli amanti del fast food.

Per quanto riguarda i ristoranti, in questa zona c’è l’imbarazzo della scelta. Tra i miei preferiti, di cui vi avevo già dettagliatamente parlato, ci sono Gracias Madre, Wolf, Catch, il Mardi Restaurant e l’italiano Cecconi’s, perfetti per una cena in stile hollywoodiano. Per un pranzo o una colazione vi consiglio di provare Urth Cafè, Zinque e uno dei miei preferiti: Backyard Bowl, dove mangerete le acai bowl più buone di sempre!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s