News&Event
Leave a Comment

3 PRODUCTS I CAN’T LIVE WITHOUT

Ogni tanto nei mie Snapchat o nelle mie Instagram Stories vi faccio vedere alcuni prodotti che utilizzo nel quotidiano, prodotti senza i quali quasi non potrei davvero vivere e di cui spesso mi chiedete informazioni! Ho pensato che, per semplificare le cose, avrei potuto fare un post a proposito di queste mie #addiction! Quindi…

 

1. IL BURRO D’ARACHIDI

Ormai chi mi conosce sa bene che sono una peanut butter addicted. Dipendente nel vero senso della parola, non posso pensare ad una colazione senza di lui! Anche se resto proverò a farlo in casa, per ora l’ho sempre comprato confezionato e non tutti, però, mi soddisfano al 100%. Il mio preferito in assoluto è quello di Rapunzel. E’ vegan e si può acquistare nei supermercati bio come Natura Sì, Bio’c’Bon, Superpolo. Una volta si trovava quello crunchy, che è il top del top, con i pezzettini interi di noccioline, pazzesco! Ora non lo vedo da un bel po’ sugli scaffali e mi accontento della versione creamy, comunque buonissima.

rapunzel-original-peanutbutter-creamy-250g-boutique-vegan-min.jpg

2. IL TÈ

Un’altra cosa di cui sono dipendente è il tè, ne bevo quattro o cinque al giorno e il mio preferito è quello verde. Ora, trovare un tè verde soddisfacente non è facile, perché molti di quelli che si trovano in commercio hanno un sapore terribile. I miei preferiti sono quelli di Kusmi: dalla linea detox a quelli aromatizzati. L’ultimo che ho provato è quello alla mandorla, vi giuro che sembra di bere un calisson!

vama250

3. LO YOGURT

Amo lo yogurt alla follia, tanto che c’era un periodo che me lo mangiavo a colazione, pranzo e cena! Di recente, da Eataly, ne ho trovati alcuni che più che yogurt sono mini dessert, deliziosi, quelli del Caseificio Val D’Aveto. Ogni confezione contiene il loro yogurt bianco colato, che è cremoso e acido al punto giusto, e diversi tipi di confetture: alla fragola, ai frutti di bosco, al lampone, al kiwi, al mango e tante altre, oppure diversi tipi di creme: pistacchio, caffè, cioccolato, pralinato croccante… Sono tutti buonissimi. I miei preferiti in assoluto sono quelli al lampone e al pralinato.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s