5 QUESTIONS TO...
Comment 1

@anddicted

Schermata 2016-03-01 alle 10.55.35

Andrea Tamburrini, social influencer che sicuramente conoscerete meglio come @anddicted su Instagram, condivide scatti di viaggi, tramonti, cibo. Attraverso le sue foto fa venire voglia di viaggiare, di andare alla scoperta delle città che visita e che riesce a rendere meravigliose grazie alle sue foto, ma non solo, quanti di voi si sono appuntati almeno uno dei caffè dove va a fare quelle appetitose colazioni?

 

 

  1. Quali sono i soggetti che preferisci fotografare e con quale tipologia di foto riscuoti più successo?

I momenti in cui mi piace di più fare foto è quando sono in viaggio. Viaggiare è sempre stata una mia grande passione, e scoprire nuovi posti è sempre una fonte di ispirazione per me. Mi piace condividere foto dei luoghi che visito, sia nella mia città che al di fuori, ma anche dei posti dove mangio (e soprattutto dove faccio colazione!), e credo che i miei followers apprezzino una presenza abbastanza equilibrata di food, lifestyle e travel.

  1. Parlando di cucina, il piatto che non ti stancheresti mai ti mangiare?

Sono tanti i piatti che non mi stancherei mai di mangiare… Ma al momento mi viene da dirti le doughnuts! Non avendone di alcun tipo qui a Milano, appena vado all’estero ne mangio fin troppe!

 

  1. Il tuo ristorante preferito?

Il mio ristorante preferito qui a Milano credo che sia El Porteno. Adoro la carne argentina, ma adoro anche tutti gli antipasti che offrono. Dalle piccole empanadas al buonissimo Pata negra, ce n’è per tutti i gusti!

 

  1. Il tuo lavoro ti porta a viaggiare molto spesso, qual’é il luogo dove torneresti subito?

Fortunatamente sono riuscito a tramutare la mia grande passione per il viaggio in un lavoro, e grazie ai social network ho avuto la possibilità di visitare tantissimi luoghi che non avrei mai pensato di riuscire a vedere in così poco tempo! Ma, dovendo rispondere alla tua domanda, il luogo dove tornerei subito è sicuramente New York. Le mie città preferite sono in assoluto New York e Parigi, ma la prima ha davvero conquistato il mio cuore!

 

  1. Ultimamente su Snapchat dai consigli su come editare le foto, quali sono, secondo te, le applicazioni migliori?

Ci sono tantissime app per l’editing, ognuna unica nel suo genere, ma a mio parere le due migliori in assoluto sono Snapseed e Vscocam. La prima è perfetta per un editing “professionale” da dare a delle foto fatte con un iPhone; la seconda invece è ideale per gestire i toni delle proprie fotografie e dar loro un tocco più personale!

1 Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s