Mary.Land sono io, o meglio, Marianna.
Sono nata a Lucca, una piccola cittadina gioiello della Toscana. Ho vissuto la mia breve vita tra Porto Azzurro, un piccolissimo paesino dell’Isola d’Elba, e Lucca, dove ho trascorso la maggior parte della mia adolescenza. Dopo essermi diplomata ho deciso di prendere tutte le mie cose e trasferirmi a Milano per studiare ciò che ho sempre pensato sarebbe stata la mia vita: moda.
Adesso, un po’ per lo studio, un po’ per amore, vivo in questa metropoli da tre anni e sono quasi laureata allo IED (Istituto Europeo del Design) in fashion marketing & communication. Purtroppo la passione per la moda è gradualmente svanita, ma in me è nato un altro grande e sincero amore: quello per il cibo.
Ciò che amo di più del cibo – al di là del gusto, visto che, ahimè, sono una grande golosa – sono le situazioni e soprattutto le emozioni che possono nascere attorno ad un tavolo, la gioia, l’allegria e tutti i sentimenti positivi che questo può far nascere in una persona.
Mary.Land è un progetto che nasce un po’ per amore e un po’ per gioco: fotografia, passione per il cibo e la voglia irrefrenabile di provare sempre nuovi ristoranti, nuovi gusti, nuove emozioni e nuove esperienze sono gli ingredienti che danno vita a questo nuovo esperimento.
Mary.Land è una sfida, è una pagina Instagram che, fotografia dopo fotografia e passo dopo passo, è riuscita a definire una propria identità ed un suo obiettivo. Adesso, con la spinta di tanti amici e colleghi, ho deciso di rendere concreta questa pagina, aprendo questo blog. Qua troverete cibo, racconti, viaggi, recensioni, tanti consigli e molta passione!
Per info e collaborazioni scrivete a marianna.zuliani@gmail.com